Dott.ssa Paola Giudici
Psicoterapeuta a orientamento sistemico familiare individuale, diplomata presso la Scuola “Mara Selvini Palazzoli”.
Psicologa abilitata all’esercizio della professione con iscrizione alla sezione A dell’albo professionale degli psicologi della Lombardia (n° 20218).
Laureata in Psicologia Clinica e in Scienze dell’Educazione e della Formazione presso l’Università degli Studi di Bergamo.
​
Ha maturato esperienza presso il Centro Psicologia Bergamo, la Clinica Humanitas Castelli occupandosi del percorso psicologico di pazienti in attesa di intervento bariatrico (Ambulatorio Nutrizionale e dell’Obesità) e presso i Centri Psico-Sociali di Nembro e Trescore Balneario (ASST Bergamo Est) in cui oltre all’attività clinica, frequenta corsi di assessment (somministrazione, scoring, siglatura e interpretazione dei principali test psicodiagnostici) sviluppando, inoltre, competenze in ambito psichiatrico e problematiche connesse a ansia, depressione e gravi psicopatologie.
Varie le esperienze lavorative in campo educativo con minori e gruppi (comunità per minori e ambito scolastico), insegna danza da 15 anni.
Lavora, inoltre, nel suo studio privato a Bergamo dove si occupa di individui, coppie, famiglie e sostegno alla genitorialità, insieme all’équipe.
Collabora con il Centro Change, consultorio privato con sede a Bergamo in via Molino Baertsch.